Chi siamo

Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è correre, su questo antico proverbio africano, si ispira la filosofia di vita e di sport di Giambattista Colangelo classe '76.

Scarpe da calcio e guanti da palestra, sono stati i suoi compagni sino agli anni 2000, ed è qui che cambia qualcosa nella sua vita: L'amore per la corsa.

Un giorno qualunque decise di mettere ai piedi un paio di scarpe e provare a correre, da quel giorno non si è più fermato.
Questo suo amore per la corsa lo avvicina ad altri runner che lo stimolano sempre più fino a partecipare alla sua prima gara.
Qui inizia il percorso da runner fatto di chilometri e gare. Due anni dopo si ritrova ad aver partecipato a numerose competizioni fino a centrare l'obiettivo della mitica 42km, ne disputa tre con risultati soddisfacienti sotto le 3,30h. Costanza, sacrifici e sentimento per il running, lo spingono ad unire passione a professione, e lo spingono fino al punto di mettere tutto questo al servizio di tutti. A dicembre 2014 nasce Top Running il suo negozio specializzato.

cms-img

Servizi

  • Consulenza tecnica specializzata
  • Visita dell'appoggio del piede mediate foot-scanner per verificare il tipo di appoggio ed individuare la scarpa giusta
  • Prova dinamica della scarpa su tapis roulant

image1image2image3image4

Dove siamo