BROOKS ADRENALINE GTS 22 UOMO
Prezzo riservato alla vendita online
BROOKS ADRENALINE GTS 22 UOMO
-
ASSISTENZA CLIENTI
Per ogni necessità, dubbio o informazione siamo sempre al passo con te.
-
SPEDIZIONE VELOCE
I nostri corrieri sono pronti a scattare per una consegna più facile e affidabile.
-
100% SODDISFATTI
Ti seguiamo dalla partenza al traguardo. Reso gratuito entro 15 giorni dall'acquisto.
La principale novità di questa 22esima edizione delle Adrenaline GTS di Brooks Running è l'implementazione di una nuova intersuola con l'esclusiva mescola DNA Loft. L'inclusione di questo materiale non è qualcosa di nuovo, perché era già presente come standard nella versione precedente, la Brooks Adrenaline GTS 21, ma ciò che è nuovo è che questo sistema DNA Loft è su tutta la lunghezza della scarpa, e si estende dal tallone alla parte anteriore. Questa innovazione tecnologica si traduce in transizioni più fluide con meno sforzo .
Inoltre, un altro degli elementi principali di questa scarpa running per pronatori è il sistema GuideRail, una caratteristica non negoziabile per Brooks nei suoi modelli di stabilità. Grazie a questa tecnologia, il modello è in grado di lavorare efficacemente sul controllo della pronazione. Infatti, il sistema GuideRail corre anche attraverso l'intera intersuola della scarpa, che riduce l'eccessiva rotazione e i movimenti indesiderati del piede in ogni passo. In breve, un supporto efficiente per un passo più naturale.
Altri importanti miglioramenti delle Brooks Adrenaline GTS 22 sono concentrati sulla sua tomaia, che presenta una riprogettazione più elegante, ma anche più funzionale, perché include una nuova maglia ingegnerizzata. Una risorsa tecnica che contribuisce ad un avvolgimento più sicuro del piede, evidenziando una vestibilità più rotonda e personalizzata. Anche le perforazioni multiple di questa maglia tecnica migliorano la ventilazione del modello per evitare quella sensazione di surriscaldamento del piede con il passare dei chilometri.
Altri dettagli spiccano nelle Brooks Adrenaline GTS 22 rispetto al modello precedente, le Brooks Adrenaline GTS 21. In questo modello, i progettisti del famoso marchio americano hanno implementato un tacco modellato e più anatomico non solo con lo scopo di offrire una migliore vestibilità e comfort, ma che contribuisce anche a rafforzare quella sensazione di sicurezza in ogni passo, perché la riprogettazione di questa parte della scarpa rende il piede rimanere al posto giusto in ogni momento.
Non c'è dubbio che le Brooks Adrenaline GTS 22 siano l'opzione migliore per quei corridori che hanno bisogno di stabilità extra nel loro allenamento quotidiano a lunga distanza. Dalle basse andature da 4:45 min/km in poi e costruzione pesante per i corridori oltre gli 85 kg.
Insomma la Brooks Adrenaline si rileva uno dei modelli cavalli di battaglia della casa Americana, e la nuova Adrenaline Gts 22 di sicuro supera ogni aspettativa prevista.
No comment at this time.
You Must Login To Review